Vodafone Cambio Telefono si aggiorna

di Redazione Commenta

L’operatore telefonico Vodafone ha aggiornato la propria offerta Cambio Telefono, che come lascia intuire il nome stesso permette di rottamare un vecchio dispositivo per acquistarne uno nuovo usufruendo di uno sconto.


Sul sito dedicato alla promozione è possibile scoprire il valore del proprio smartphone o tablet, quindi si può cercare il centro Vodafone più vicino, dove recarsi per poter consegnare il device e ottenere lo sconto.

La promozione è fruibile solo da parte di Clienti Privati possessori di cellulari e tablet di proprietà a cui sarà consentito di beneficiare del contributo di acquisto. Ogni device darà diritto ad un buono di importo pari al valore di vendita del dispositivo usato, utilizzabile per l`acquisto nei negozi Vodafone di : i) ricariche; ii) telefoni ii) accessori.
Lo sconto sulle sole ricariche è fino ad un massimo di 50 euro. Lo sconto non è applicabile ai telefoni e tablet a rate.

OFFERTE INTERNET VODAFONE

Il programma di ritiro dei dispositivi usati è gestito da Zone Impact (gruppo E – recycling Corporation): tramite questo servizio il cliente riceverà una stima dell’equo valore di mercato del dispositivo rispondendo ad alcune semplici domande e ricevendo conferma del valore stimato direttamente presso i nostri Negozi Vodafone. Il cliente non potrà ricevere un buon sconto a fronte della vendita di apparati in numero superiore a tre.

Lo sconto può essere utilizzato un’unica volta contestualmente alla consegna del dispositivo usato, anche per l’acquisto di prodotti diversi e in caso di mancato utilizzo del totale dell’importo, non dara\ diritto ad alcun resto in denaro o buoni sconto. Per I clienti Relax il valore corrispondente al device ritirato verrà restituito tramite ricarica su una Smart Pass ceduta a titolo gratuito al cliente. L’utilizzo del credito presente su tale SmartPass rimarrà a totale discrezione del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>