Concorso clienti Sky: ogni giorno in palio un Surface Pro 2

di Alessandro Bombardieri Commenta

tablet

Sky, in collaborazione con Microsoft, mette in palio per i suoi clienti ogni giorno un tablet Surface Pro 2. Se sei cliente Sky da almeno un anno, ti basta accedere con il tuo Sky iD e puoi giocare una volta al giorno fino alle ore 18:00 del 14 agosto.

Il Concorso mette in palio, per ogni Giorno di Partecipazione, n. 1 premio consistente in:
n. 1 Tablet Microsoft Surface Pro 2, 512GB e del valore indicativo, per i Clienti Sky, di Euro 1.299,00 (IVA inclusa). Sull’intero Periodo Promozionale saranno quindi messi in palio un totale di n. 35 premi.

Premesso che, come da definizione Clienti Sky, per prendere parte al Concorso risulta necessaria, oltre agli altri requisiti, una Registrazione Completa, a tal fine sarà possibile adempiere a tale condizione anche durante il Periodo Promozionale e pertanto:
 coloro che non avessero ancora adempiuto potranno provvedere entro il termine del Periodo Promozionale;
 coloro la cui registrazione dovesse invece risultare parziale, potranno effettuarne il completamento entro il termine del Periodo Promozionale, inserendo il dato “Codice Cliente” (reperibile dal frontespizio della fattura o dalle comunicazioni Sky) secondo le modalità previste dalla relativa procedura.
Ciò premesso, durante il Periodo Promozionale, sul sito www.sky.it, alla sezione “Solo per Te” (di seguito il “Sito”) sarà presente un’area dedicata al Concorso. Per procedere con la partecipazione, tutti i Clienti Sky dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito, inserendo le proprie credenziali di accesso.

CONCORSI A PREMI

Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni Cliente Sky, in base alle suddette credenziali di accesso, verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione. Una volta effettuato l’accesso all’area del Sito dedicata al Concorso, i Clienti Sky potranno quindi concorrere ai premi in palio per ogni Giorno di Partecipazione.

Rispondi