Viaggiare senza soldi

di Cristina Baruffi 2

Vogliamo spingerci oltre proponendo ai nostri fedeli lettori due soluzioni intelligenti per viaggiare gratis.

Ieri pomeriggio vi abbiamo consigliato alcuni metodi per guadagnare soldi da casa e per riconoscere soldi falsi, mentre oggi vogliamo spingerci oltre proponendo ai nostri fedeli lettori due soluzioni intelligenti per viaggiare gratis.
In rete abbiamo trovato un sito davvero eccezionale che consente ai propri affiliati di viaggiare senza soldi, attraverso l’iscrizione al sito.
Detta così può sembrare una truffa ma entrando in Flymoon abbiamo verificato l’attendibilità del servizio, il quale è stato citato anche su riviste conosciute come For Men e Fox Uomo.
Flymoon offre agli iscritti 200 flyereuro (la moneta riconosciuta dal sito, ovviamente non si tratta di soldi reali), poi grazie ai questionari e al gioco del bingo possiamo incrementare il nostro patrimonio, fino ad accedere ad una vera e propria asta per contenderci il viaggio dei nostri sogni.


Esistono tre tipi di viaggiatori, base, silver e gold e a seconda del nostro portafoglio virtuale possiamo vincere weekend o vacanze all inclusive. Se avrete la fortuna di aggiudicarvi il viaggio, Flymoon vi manderà entro 6 giorni tutte le informazioni utili per organizzare la vacanza, mettendo a disposizione un indirizzo mail per sciogliere qualsiasi dubbio abbiate.
L’altra soluzione l’abbiamo trovata sul sito couchsurfing in cui iscrivendovi e offrendo un posto letto sarete contattati da altri viaggiatori per essere ospitati, creando uno scambio paritario.

Commenti (2)

  1. Buongiorno,

    mi chiamo Elena, sono un writer freelance e collaboro per diversi siti.

    Ho appena visitato la vostra pagina senzasoldi.com e la trovo molto interessante: per questo motivo vorrei proporvi una collaborazione redazionale.

    In attesa di un vostro gentile riscontro.

    Elena Montaldi

Rispondi