Guadagnare da casa

di Cristina Baruffi Commenta

In internet abbiamo trovato diversi siti che propongono soluzioni alternative per arrotondare o trovare un'occupazione online che ci permetta di arrivare a fine mese.

Nonostante molti dicano di non aver percepito la crisi, sempre più giovani hanno difficoltà a trovare un posto di lavoro che gli dia la possibilità di rendersi totalmente indipendenti dal punto di vista economico, così abbiamo deciso di darvi qualche consiglio.
In internet abbiamo trovato diversi siti che propongono soluzioni alternative per arrotondare o trovare un’occupazione online che ci permetta di arrivare a fine mese.
Una proposta è guadagnare soldi attraverso il proprio sito, se siete dei commercianti sarebbe uno spunto ideale, perché così facendo potrete vendere i vostri prodotti online come fa da anni Ebay.


Un’altra soluzione è l’iscrizione ai sondaggi, per partecipare è molto semplice basta iscriversi su AltaOpinione, Acop ecc e rispondere a un questionario (hanno durata variabile), poi verrete pagati da 1 euro fino a un massimo di 15 euro a seconda della lunghezza del questionario. Se queste soluzioni vi sembrano poco interessanti lasciate perdere i siti che vi assicurano rendite con poche ore di lavoro, perché nella maggior parte dei casi si tratta di vere e proprie bufale, tuttavia abbiamo selezionato per voi questo link perché in rete ne parlano particolarmente bene!

Rispondi