Italo, prenota last minute e risparmi il 40%

di Redazione Commenta

Risparmi il 40% se prenoti last minute con Italo. Se volete viaggiare low cost, l’abitudine di prenotare all’ultimo minuto va sempre bene e vi consentirà di spendere meno del solito, contando sulle stesse comodità degli altri, ovviamente. E così, per chi prenota un viaggio a bordo dei treni Italo entro lunedì 25 luglio, la possibilità di risparmiare tantissimo.

I viaggi a sconto sono quelli che vi consentiranno di viaggiare lungo lo Stivale. Prenotate le ore 17 del 25 luglio usando il codice ITALIA40 e potrete viaggiare dall’8 agosto al 30 settembre con il 40% di sconto! Una occasione da prendere al volo e tutta dedicata a coloro che all’ultimo, anche se per pochi giorni, decideranno di muoversi per qualche giorno di relax alla scoperta di qualche località italiana. Come approfittare dunque della offerta di Italo per viaggiare low cost in treno?

ITALO, RISPARMIA FINO AL 90% SE VIAGGI OGNI GIORNO TRA DUE CITTÀ

Come prima cosa visitate il sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia e selezionate data di partenza, stazione di partenza e destinazione. Scegliete il posto che preferite e inserite nell’apposito spazio dedicato all’inserimento di codici la scritta ITALIA40. Procedete con il regolare acquisto e vedrete che, all’istante, il prezzo totale del viaggio diventerà scontato del 40%. Tutto dunque molto facile, veloce e soprattutto low cost visto che non dovrete fare altro che metter a fuoco la data di partenza per accaparrarvi la possibilità di un bel po’ di risparmio.

OFFERTA ITALO PER RIMINI, SCONTI PER VIAGGIARE DAL 31 LUGLIO AL 28 AGOSTO

Fate solo attenzione a una cosa: una volta scelta la destinazione e la data in cui vorrete viaggiare, non potrete più cambiare idea perché altrimenti sarete costretti a perdere il biglietto prenotato a sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>