Offerta Italo per Rimini, sconti per viaggiare dal 31 luglio al 28 agosto

di GianniPug Commenta

L’estate è vicinissima! Se avete deciso di passare le vostre vacanze a Rimini, ecco per voi l’offerta di Italo che vi consentirà di risparmiare un bel po’ per i viaggi compresi tra il 31 luglio e il 28 agosto. Proprio nel periodo clou dell’estate, dunque, la nota compagnia ferroviaria decide di regalare speciali promozioni ai suoi clienti che vorranno raggiungere la riviera romagnola a bordo del treno.

D’altronde Rimini in estate si riempie e la confusione raggiunge i massimi livelli proprio nel mese di agosto: parcheggiare la macchina diventa davvero complicato, ecco perché il treno molto spesso si rivela la soluzione vincente e più economica per muoversi. Una volta arrivati in Riviera non dovrete dunque pensare ad altro, solo a rilassarvi e a divertirvi.

OFFERTE ITALO, BIGLIETTI LOW COST PER VERONA E MILANO CENTRALE

E allora, per coloro che hanno le ferie tra il 31 luglio e il 28 agosto, l’offerta è servita su un piatto d’argento. Potete risparmiare sul biglietto del treno grazie alle promozioni Italo: visitate il sito ufficiale per accaparrarvi l’offerta e ricordate che i biglietti a prezzo scontato sono a numero limitato, per cui prima deciderete di prenotare il vostro viaggio e più alta sarà la probabilità di risparmiare.

OFFERTE ITALO, SCONTI DEL 40% PER GLI OVER 60

Il risparmio maggiore si ha sulla tratta Milano-Rimini, quella che Italo vuole lanciare e che vi consentirà di raggiungere la riviera romagnola dal capoluogo lombardo in solo due ore quindi pochissimo tempo. Non solo risparmio dunque ma anche velocità e qualità negli spostamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>