Promozione Mediaworld per Natale 2012

di Redazione Commenta

Offerte valide fino al 16 dicembre.

La grande catena di negozi di elettronica Mediaworld ha lanciato la promozione Rosso Mediaworld che permette di portarsi a casa diversi prodotti a prezzi molto interessanti, in modo da fare i migliori regali di Natale possibili.

L’offerta in questione è valida ancora fino al 16 dicembre 2012, come sempre interessa un’ampia gamma di prodotti, dagli smartphone ai tablet, passando per i computer, le console di gioco ed i televisori.


Nel settore della telefonia spicca il nuovo Sasmung Galaxy S3 Mini con display da 4 pollici venduto al prezzo di 449 euro, poi troviamo l’ibrido Asus Padfone 2 che viene proposto a 799 euro, mentre nella fascia bassa-media si fa notare il Sony Xperia Go a 249 euro così come l’LG Optimus L9, che ha un prezzo in offerta di 299 euro. Tra i tablet l’offerta più allettante riguarda sicuramente il Samsung Galaxy Tab 2 10.1, che viene venduto a 399 euro.

REGALI DI NATALE FAI DA TE

Fra le TV è in offerta il modello LG 3D da 42 pollici con occhialini inclusi a 649 euro, ma sempre della LG ci sono anche modelli da 32 pollici a 299 euro o Philips da 40 pollici LED a 429 euro. Nel settore informatica notiamo il Notebook Acer con il nuovo sistema operativo Windows 8 con display da 15,6 pollici, 4 giga di Ram, scheda video GeForce con 1 GB di memoria, venduto al prezzo di 499 euro.

Per consultare il volantino completo delle offerte vi consiglio di navigare sul sito ufficiale di Mediaworld, così da individuare proprio tutte le offerte disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>