Regali di Natale fai da te

di Vito Verna 1

Come realizzare deliziosi regali natalizi fai da te, sicuramente economici ed originali.

 

Una soluzione alternativa a quella proposta nel nostro articolo in merito alla possibilità di utilizzare internet per cercare e comprare, in tutta comodità, regali di Natale economici, oppure ancora per provare a risparmiare sui regali di Natale, potrebbe essere quella di realizzare, con le nostre mani, il nostro prossimo dono natalizio.

In questo modo, oltre ad aver risparmiato sulle spese di spedizione e di acquisto del bene, avendo soltanto speso il necessario per le materie prime di cui la nostra opera abbisogna, avremo l’opportunità di trascorrere del tempo con amici e parenti collezionando regali assolutamente personalizzati e sicuramente sentiti che, proprio per il fatto di essere stati realizzati artigianalmente, acquisteranno grandissimo valore ed importanza agli occhi del ricevente poiché capirà quanto egli è importante per noi.

REGALI DI NATALE FAI DA TE

Le idee regalo, anche in questo caso, possono essere le più disparate, così come i materiali ed i colori utilizzati per la loro realizzazione e, anche in questo caso, il mezzo virtuale ci viene incontro regalandoci innumerevoli proposte, idee, spunti, suggerimenti che potremo copiare passo passo oppure ancora personalizzare in base ai gusti nostri e del ricevente.

REGALI DI NATALE FATTI A MANO

Sicuramente, così facendo, le festività natalizie potrebbero trasformarsi nel reciproco scambio di doni realizzati artigianalmente, nel confronto fra le varie tecniche realizzative, nell’acquisizione di nuove abilità da mostrare alla prima occasione utile.

Sbizzarritevi, dunque, alla ricerca dei più affidabili siti contenenti originali idee regalo per il Natale 2011. Noi, con il nostro articolo, abbiamo provato a proporvene alcuni, voi potreste suggerircene altri.

SCOPRI ANCHE COME GUADAGNARE A NATALE

Commenti (1)

  1. io ho costruito dei vasetti molto originali utilizzando le vecchie lampadine ad incandescenza fulminate.date un occhiata potrebbe essere un’ottima idea per fare dei regali originali senza spendere soldi.

Rispondi