
Molto spesso per risparmiare soldi si sceglie di inviare un sms anziché fare una telefonata. A meno che non si hanno delle opzioni particolari, infatti, gli sms sono più economici rispetto alle telefonate, sempre che non se ne faccia un uso spropositato.
In ogni caso è possibile risparmiare ulteriormente anche sugli sms, che grazie ad alcune applicazioni possono addirittura essere inviati gratuitamente.








