Trattamento rughe low cost, crema notte Nutrivegetal di Bottega Verde

di Ma.Ma. Commenta

Se siete alla ricerca di un trattamento rughe low cost, Bottega Verde ha quello che fa per voi! Ecco la crema notte Nutrivegetal, uno speciale trattamento per ottenere una pelle più levigata e più bella da vedere. Una crema notte che combatte i fastidiosi segnali del tempo e che garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo a tutte quelle donne di mezza età che si trovano costrette a correre ai ripari.

Ecco la descrizione della crema notte Nutrivegetal di Bottega Verde, un vero e proprio trattamento low cost contro le rughe.

Una ricca formula destinata alle pelli particolarmente esigenti, studiata per il riposo notturno e per sfruttare la capacità della pelle di rigenerarsi durante il sonno. Vanta una selezione speciale di principi funzionali di origine vegetale tra cui spiccano estratto di Orchidea, Oli vegetali attivati, Ceramidi vegetali e Pro-calcium; la loro azione combinata interviene in modo mirato sulla compattezza, la densità e l’elasticità cutanea. Ad ogni applicazione la sua azione rinnovatrice e super nutriente aiuta a contrastare secchezza, segni di stanchezza e regala al risveglio una pelle meno segnata, più tonica e fresca. La sua texture intensa e soffice offre alle pelli particolarmente secche un benessere istantaneo e un risveglio in bellezza.

Ti potrebbe interessare anche:

Rimedi naturali low cost contro le rughe

Come prevenire le rughe

Alimenti economici contro le rughe

Combattere le rughe in 4 mosse low cost

Rimedi naturali economici contro le rughe

Crema antirughe fai da te per risparmiare

Rispondi