Combattere le rughe in 4 mosse low cost

di Ma.Ma. Commenta

Chi non vorrebbe avere una pelle liscia e giovane nonostante il tempo che passa? Per ottenere questo risultato molto spesso ci si affida a costose creme di farmacia che aumentano l’elasticità dell’epidermide ma alleggeriscono di un bel po’ il nostro portafoglio. E allora vagliamo eventuali piani B: ecco come combattere le rughe in 4 mosse low cost.

eliminare rughe

La prima regola è quella di affidarsi a rimedi economici naturali che siano in grado di aumentare l’elasticità della pelle e contrastare l’arrivo delle prime rughe. L’elenco dei rimedi contro le rughe è lungo, basta solo scegliere. Affidatevi poi alla ginnastica facciale che è un  vero alleato di bellezza low cost: si tratta di un insieme di piccoli e facili esercizi da mettere in atto in qualsiasi momento della giornata e che vi aiuteranno a tenere in allenamento i muscoli del viso che, così come quelli del corpo, andrebbero allenati con una certa costanza. La ginnastica facciale non costa niente eppure è davvero molto efficace per combattere i segni del tempo.

E ancora, per eliminare le rughe in 4 mosse low cost, cercate sempre di idratare a fondo la pelle: l’elasticità è fondamentale per contrastare l’arrivo delle prime rughe e quindi cercate di usare una buona crema. Avete mai provato a creare una crema antirughe fai da te a casa? Ecco come fare! Infine, latte detergente e dischetto di cotone sempre, ogni sera prima di andare a letto, per togliere le impurità e lasciare la pelle del viso libera di respirare. Le rughe si combattono anche così!

Foto | Thinkstock

 

Rispondi