Crema antirughe fai da te per risparmiare

di Lucia D'Antuono Commenta


Sono sempre di più le donne, ma anche gli uomini, che vogliono eliminare i segni dell’età, quelle fastidiose rughe che inevitabilmente mostrano il processo di invecchiamento dell’organismo umano.

E’ bene sapere che dalle rughe non si può sfuggire, è una conseguenza assolutamente naturale dell’invecchiamento cellulare, ma ci sono alcuni modi per poter in un certo senso rallentare tale processo. Sappiamo come la chirurgia estetica abbia fatto passi da gigante per donare alla pelle sempre un aspetto giovanile, ma chiaramente non si punta sulla naturalezza della propria bellezza.

Inoltre i costi della chirurgia estetica sono molto elevati, ecco perché molte donne puntano principalmente sui prodotti di bellezza vendibili in farmacia o nelle varie profumerie. Anche però in questo caso i prezzi non sono molto economici, cosa fare allora per poter curare la propria bellezza senza però spendere troppi soldi? E’ qui che entra in gioco il mondo del fai da te con interessanti consigli su come sfruttare alimenti presenti normalmente nelle vostre case e creare una crema antirughe fai da te per risparmiare davvero in modo efficace. Dopo quindi esserci soffermati sulla crema anticellulite fai da te per risparmiare e la crema idratante fai da te per risparmiare, è bene occuparci anche delle fastidiose rughe che quasi mai mentono sulla vostra reale età.

Per preparare una crema antirughe fai da te per risparmaire non è complicato, possiamo dire che nella vostra dispensa vi sono numerosi prodotti alimentari che possono aiutare a donare alla pelle l’elasticità e morbidezza di cui necessita come: il miele biologico, l’uva verde, l’ananas, l’olio di cocco, l’olio di mandorle e così via. Una crema antirughe fai da te per risparmiare può essere realizzata con un albume, un cucchiaio di miele scuro biologico, mezzo cucchiaio di succo d’arancia e due cucchiai di polvere di alghe. Basta semplicemente mescolare tutti gli ingredienti ed applicare la crema antirughe fai da te per risparmiare sul proprio volto lasciandola agire per circa un quarto d’ora. Risultati efficaci possono essere ottenuti anche con altri ingredienti come cinque acini di uva verde, un cucchiaino di lime fresco, un cucchiaino di succo d’arancia ed un cucchiao di olio di ricino. Sta a voi scegliere i vari ingredienti.

Rispondi