Crema anticellulite fai da te per risparmiare

di Lucia D'Antuono Commenta


Prendersi cura della propria bellezza, cercando di non farla sfiorire nel tempo, richiede non solo grande sacrificio, attraverso attività fisica e sana alimentazione, ma anche un aiuto concreto dal mondo della cosmetica.

Molto spesso insomma lavorare duramente per un fisico perfetto non basta, ma c’è la necessità di affidarsi anche a prodotti di bellezza che aiutino in un certo senso a modellare ancor di più il proprio corpo.

Esistono a tal proposito tantissime varietà di creme in grado di migliorare alcuni punti del corpo, ma chiaramente il loro costo non è assolutamente ridotto. E’ qui quindi che entra in gioco il mondo del fai da te, perché con alcuni ingredienti assolutamente naturali si possono realizzare non solo una crema idratante fai da te per risparmiare, ma anche la classica crema anticellulite a cui ormai si affidano la maggior parte delle donne. La cellulite infatti colpisce tutte, indifferentemente dalla quantità della propria massa grassa, è un accumulo di ritenzione dei liquidi, di sostanze di scarto e soprattutto evidenzia una cattiva circolazione ed un metabolismo piuttosto lento. La crema anticellulite può aiutare a migliorare tali situazioni anche con il contributo poi dei massaggi. Vogliamo però parlarvi più che altro di una crema anticellulite fai da te per risparmiare, in grado insomma di poter aiutarvi a combattere questo inestetismo senza dover spendere un capitale in vari prodotti di bellezza.

Il risparmio in questi casi è davvero fondamentlae, soprattuto se si può evitare in pochi e semplici mosse il consumo eccessivo di danaro per la cura del proprio corpo. La palestra in casa per risparmiare è già una cosa molto positiva per le spese di una famiglia, un ulteriore aiuto arriva anche dalla crema anticellulite fai da te per risparmiare. Bastano davvero pochi e semplici ingredienti per ottenere risultati più che importanti. Per questa crema anticellulite fai da te per risparmiare avete bisogno di caffè macinato, olio d’oliva, contenitore per il microonde ed una pellicola trasparente. Fate riscaldare il caffè macinato per pochi secondi nel microonde, poi spalmate l’olio nella zona interessata dalla cellulite e collocate sopra il caffè riscaldato, fermando il tutto con una pellicola trasparente. Questa crema anticellulite fai da te per risparmiare deve poi agire per circa un quarto d’ora, il caffè può essere anche sostituito dal cacao.

Rispondi