Applicazione TIM dedicata alla Serie A

di Vito Verna Commenta

Inoltre, e questo sarebbe il vero e proprio punto di forza dell'applicazione, grazie a Serie A TIM l'appassionato di calcio potrà godere dell'opportunità di partecipare a contest e concorsi di varia natura grazie ai quali tentare di vincere gadget, premi o, addirittura, biglietti gratuiti.

Dopo avervi parlato di Vodafone CalcioLive! servizio che, a partire da oggi, sarà gratuito sino a lunedì 31 dicembre 2012, torniamo a parlare di calcio e, in particolar modo, di applicazioni dedicate al calcio.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Ci stiamo riferendo, come anticipato dal titolo di questo nostro articolo, ad un’innovativa applicazione, da sabato 25 agosto 2012 disponibile esclusivamente per i dispositivi targati Android (sebbene gli sviluppatori abbia già dichiarato la possibilità che l’applicazione venga resa disponibile anche per i sistemi operativi iOS, Windows Phone e Symbian), semplicemente chiamata Serie A TIM.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Codesta applicazione, sviluppata negli scorsi mesi da Telecom Italia Mobile grazie alla preziosa collaborazione della Lega Serie A, consentirà a chiunque, in maniera del tutto gratuita, di restare sempre aggiornato sulle più eccitanti novità del campionato di calcio italiano della Serie A grazie ad interviste, analisi, articoli e quant’altro possa riguardare tutti protagonisti dei match che verranno disputati nel corso della stagione 2012/2013 e del conseguente calciomercato.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Inoltre, e questo sarebbe il vero e proprio punto di forza dell’applicazione, grazie a Serie A TIM l’appassionato di calcio potrà godere dell’opportunità di partecipare a contest e concorsi di varia natura grazie ai quali tentare di vincere gadget, premi o, addirittura, biglietti gratuiti per assistere ad una partita della propria squadra del cuore.

Rispondi