Vodafone Countdown offre Vodafone CalcioLive! gratis

di Vito Verna Commenta

Il servizio, però, avrebbe un non irrisorio costo, pari a ben 3 euro a settimana, che potrebbe scoraggiare molti utenti che, in questo modo, potrebbero decidere di rinunciarvi.

Sino alle ore 18:00 di oggi, mercoledì 22 agosto 2012, recandosi all’indirizzo internet countdown.vodafone.it sarà possibile attivare il servizio Vodafone CalcioLive!.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Codesto particolare servizio, già disponibile, esclusivamente per tutti i clienti Vodafone, per tutti i dispositivi targati Android ed iOS nonché, naturalmente, accessibile da qualsiasi browser di qualsiasi tipologia di smartphone all’indirizzo internet calcio.vodafone.it, sarebbe in grado di consentire, a chiunque l’abbia già attivato, o deciderà di attivarlo in futuro, di seguire, in anteprima esclusiva ed in alta definizione, tutte le partite del campionato italiano di Serie A ma non solo.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Grazie a Vodafone CalcioLive!, infatti, sarebbe altresì possibile diventare spettatori di alcune delle più spettacolari partite dei campionati stranieri nonché, naturalmente, delle più importanti manifestazioni internazionali oltre alle interviste con i protagonisti dei match ed ai commenti ed alle analisi degli esperti.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Il servizio, però, avrebbe un non irrisorio costo, pari a ben 3 euro a settimana, che potrebbe scoraggiare molti utenti che, in questo modo, potrebbero decidere di rinunciarvi.

Accedendo al servizio, però, dalla su indicata pagina, sarebbe però possibile godere dell’incredibile opportunità di sfruttare tutte le potenzialità di Vodafone CalcioLive!, in modo completamente gratuito, sino a lunedì 31 dicembre 2012.

La particolarità dell’offerta, in particolar modo, sarebbe quella che anche chiunque abbia già attivato il servizio potrà godere dell’offerta di Vodafone poiché, durante tutto il periodo promozionale, il pagamento del servizio verrà temporaneamente sospeso.

Rispondi