Calciomercato, Mancini vuole Pirlo

di Cristina Baruffi Commenta

Mancini ha dichiarato al Daily mail di volere in squadra Andrea Pirlo.

Mancini, l’attuale allenatore del Manchester City, ha dichiarato in un’intervista al Daily Mail, di volere in squadra per la prossima stagione, Andrea Pirlo come centrocampista. Il calciatore 31enne non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno e secondo fonti vicine al club rosso-nero Marina Berlusconi vorrebbe tagliare drasticamente lo stipendio dei giocatori, per ottenere un bilancio aziendale più sano. L’idea non è stata presa particolarmente bene dai calciatori, i quali dovranno accettare le nuove direttive manageriali oppure dire addio alla squadra.


Pirlo pare essere il giocatore che ha reagito peggio a questa notizia, soprattutto perché è il più richiesto sul mercato tra i giocatori del Milan e potrebbe ricevere un’offerta economica più conveniente dalla squadra di Mancini.
Nel frattempo il CT del Manchester ha dichiarato senza troppi giri di parole, che farà di tutto per avere tra i suoi giocatori Pirlo, proponendo al centrocampista un’offerta importante, dal momento che l’acquisto del calciatore è assolutamente prioritario per il club inglese.

Rispondi