Kodak regala eBook su fotografia e ripresa video

di Vito Verna Commenta

Perché, dunque, non recarsi all'indirizzo internet motion.kodak.com/motion/Education/Publications/index.htm per imparare a realizzare fotografie e riprese video perfette in qualsiasi situazione e con qualsiasi condizione ambientale?

L’estate è ormai davvero prossima alle porte e, ne siamo sicuri, moltissimi di voi staranno già pregustando le proprie imminenti vacanze.

GOOGLE PLAY BOOKS FINALMENTE IN ITALIA

Alcuni, specialmente tra i più fortunati, potrebbe essere già in spiaggia a godersi sia il merito riposo dopo un anno di duro lavoro sia il caldo che, in questi giorni, starebbe cominciando con prepotenza ad affacciarsi sull’Italia intera.

LE MIGLIORI APPLICAZIONI GRATUITE DEL 2012

L’occasione, dunque, è ghiottissima sia per i compatrioti amanti del mare e della bella vita sia per tutti i compatrioti amanti della fotografia, anche e soprattutto digitale, che avranno l’incredibile opportunità, più che in altri periodi dell’anno e grazie alla rinnovata luminosità ambientale, di immortalare, con precisione, perizia, fantasia e spontaneità i migliori momenti delle proprie vacanze nonché amici, parenti e paesaggi.

SCARICARE APPLICAZIONI A PAGAMENTO PER RISPARMIARE

Perché, dunque, non recarsi all’indirizzo internet motion.kodak.com/motion/Education/Publications/index.htm per imparare a realizzare fotografie e riprese video perfette in qualsiasi situazione e con qualsiasi condizione ambientale?

Alla su indicata pagina internet, infatti, Kodak avrebbe messo a disposizione di tutti gli appassionati ben 5 eBook completamente gratuiti, tutti in formati pdf e dunque estremamente leggeri nonché estremamente versatili e maneggevoli, esplicitamente e specificamente dedicati al mondo della fotografia amatoriale così, anche il meno esperto, possa farsi un’idea di base del funzionamento e dell’utilizzo perfetto del proprio dispositivo digitale.

Molto pregevole, per lo meno a nostro avviso, The Essential Reference Guide for Filmmakers che riesce a spiegare, molto dettagliatamente e molto semplicemente, concetti fondamentali nonché notevolmente complessi quali, a titolo puramente esemplificativo, messa a fuoco, illuminazione, profondità di campo e moltissimi altri.

Rispondi