Calciomercato, Inter e Chelsea su Eriksen

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo il sito Tribalfootball.com, Christian Eriksen sarebbe stato contattato da Inter e Chealsea.

Secondo il sito Tribalfootball.com, Christian Eriksen sarebbe stato contattato da Inter e Chealsea. Il centrocampista danese (classe ’92) è stato il giocatore più giovane ad aver partecipato agli ultimi Mondiali in Sudafrica oltre ad aver vinto nel 2008 il premio come miglior talento danese.
Il procuratore del giocatore, Martin Schoots dice che il calciatore è cresciuto molto negli ultimi tempi e proprio per questo motivo si sono interessati a lui i più importanti club europei.
Eriksen si è fatto conoscere al grande pubblico già in passato quando ha fatto un training camp col Chelsea, Barcellona e Milan, il quale non ha mai perso di vista il ragazzo.


Schoots non esclude la possibilità di rimanere all’Ajax, con maggiori responsabilità da parte del giovane trequartista, rivelando che solitamente la pressione aiuta il ragazzo a giocare ancora meglio.
Secondo il parere dell’agente Eriksen dovrebbe rimanere all’Ajax, per crescere professionalmente, sottolineando che un giocatore come lui può giocare bene in qualsiasi campionato europeo.

Rispondi