Inserto sugli Europei gratis con il Quotidiano

di Vito Verna Commenta

Come che sia segnatevi questo appuntamento poiché, per tutta la giornata odierna, ovverosia lunedì 4 giugno 2012, il quotidiano a diffusione nazionale QN - Quotidiano Nazionale, regalerà uno speciale inserto a colori, di ben 84 pagine, esplicitamente e specificamente dedicato agli Europei di calcio del 2012.

Appassionati di calcio? O solamente appassionati della Nazionale nel corso delle più importanti manifestazioni internazionali quali gli imminenti Europei di calcio?

COME GUARDARE GRATIS GLI EUROPEI

Come che sia segnatevi questo appuntamento poiché, per tutta la giornata odierna, ovverosia lunedì 4 giugno 2012, il quotidiano a diffusione nazionale QN – Quotidiano Nazionale, regalerà uno speciale inserto a colori, di ben 84 pagine, esplicitamente e specificamente dedicato agli Europei di calcio del 2012.

CANONE ADSL GRATUITO SE L’ITALIA VINCE GLI EUROPEI

Lo speciale inserto, distribuito insieme ai quotidiano del gruppo La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno, sarà diviso in due distinte parti.

CANONE SCONTATO CON TELETU

La prima, come ci si potrebbe attendere, sarà dedicata alla Nazionale di calcio dell’Italia e conterrà numerose informazioni in merito sia ai giocatori coinvolti nell’impresa ucraina e polacca sia in merito ai moduli tattici che il commissario tecnico Cesare Prandelli, al quale è pure destinata un’accurata ed approfondita scheda, potrebbe usare nelle più differenti situazioni che potrebbero venire a crearsi.

La seconda, invece, sarà destinata alla descrizione delle altre 15 Nazionali che si contenderanno il titolo di migliore Nazionale d’Europa del 2012 e conterrà informazioni appropriate e dettagliate in merito ai giocatori ai quali gli Azzurri dovranno prestare la maggiore attenzione nel corso della propria avventura.

Infine notizie sugli arbitri nonché sulle città e gli stadi che ospiteranno le principali competizioni nonché sui campioni del passato Ciccio Graziani e Fulvio Collovati che condivideranno con i lettori le proprie esperienze calcistiche.

Rispondi