Calciomercato Inter, Juventus e Milan

di Cristina Baruffi Commenta

re che Inter, Juve e Milan abbiano deciso di puntare su giovani e promettenti talenti, per rinforzare le proprie squadre.

Pare che Inter, Juve e Milan abbiano deciso di puntare su giovani e promettenti talenti, per rinforzare le proprie squadre. Così dopo aver visto l’inter ingaggiare Pato e Coutinho, ora si parla di Ganso, centrocampista di qualità del Santos sul quale Inter e Milan si stanno dando battaglia da lungo tempo. Parlando di trattative, sembra che il club rosso-nero abbia trovato un’accordo per aggiudicarsi Erik Lamela, fantasista mancino del River Plate, voluto dalle squadre di mezza Europa, per le proprie qualità calcistiche.


Moratti vuole nel suo team anche Luc Castaignos (classe 92), attaccante del Feyenoord e della nazionale olandese under 19, che approderà a Milano nel mese di giugno.
La juventus dopo aver confermato la presenza di Graziano Pellè, ha deciso di puntare sul giovanissimo Lucas Piazon, trequartista del San Paolo, anche se pare sia voluto anche da un club inglese.

Rispondi