Migliori conti correnti remunerati gennaio 2014

di Redazione Commenta

I conti correnti remunerati permettono di avere tutte le funzioni di un classico conto corrente, ma con interessi a volte superiori pure a quelli dei conti deposito. In questo articolo vediamo quali sono le migliori proposte per questo inizio d’anno.


Conto BancoPostaClick di Banco Posta – Si tratta di un conto corrente online a zero spese, che offre un tasso d’interesse sul saldo giornaliero del conto del 0,75% lordo annuo fino al 30 giugno 2014. Gli interessi vanno applicati a tutti gli importi maggiori a 5.000 euro e fino a 1.000.000 euro. Si può attivare Conto Banco Posta Click direttamente online, senza dover rivolgersi all’Ufficio Postale.

Conto Corrente Completo di Banca BCC For Web – È un conto corrente remunerato con operatività completa, a zero spese e senza imposta di bollo, che offre un rendimento dell’1,00% lordo sulle somme in giacenza.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto Corrente Freedom One di Banca Mediolanum – Questo conto combina l’operatività bancaria illimitata ad un alto livello di remunerazione personalizzabile. Vincolando tutto o parte delle somme in giacenza a 12 mesi, è possibile usufruire di un tasso d’interesse lordo annuo del 2,50%.

Possedere un conto corrente è necessario per effettuare diverse operazioni come accreditare stipendio o pensione, eseguire bonifici e pagamenti, domiciliare le bollette, pagare per gli acquisti online, avere una carta di debito e di credito, attivare un mutuo o un prestito e così via. Scegliendo un conto corrente remunerato si possono avere a disposizione tutte queste funzioni, inoltre è possibile guadagnare sfruttando gli interessi, che superano anche quelli di alcuni conti deposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>