Trenitalia, con l’offerta IoStudio viaggi con il 20% di sconto

di Redazione Commenta

Davvero vantaggiosa l’offerta di Trenitalia dedicata agli studenti. Per tutti coloro che sono in possesso della Carta dello Studente – IoStudio promossa dal MIUR, ecco che c’è la reale possibilità di risparmiare sui biglietti del treno. Come? La spiegazione è sul sito della nota compagnia ferroviaria.


Di seguito vi riportiamo i dettagli più importanti ripresi dal sito web ufficiale di Trenitalia.

Come risparmiare con l’offerta IoStudio

Se sei uno studente e possiedi la La Carta dello Studente – IoStudio promossa dal MIUR, puoi comprare i biglietti con lo sconto del 20% per viaggiare sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, Intercity e ICN  in 1^ e in 2^ cl, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e nei servizi cuccette e VL. Puoi acquistare il biglietto esclusivamente su questo sito, inserendo il numero della tua Carta IoStudio. L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si cumula con altre riduzioni compresa quella prevista per i ragazzi. Dall’offerta sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior. L’offerta è valida per viaggi fino al 31/12/2017.

Viaggiare low cost sarà dunque facile per tutti quegli studenti che potranno approfittare della vantaggiosa offerta di Trenitalia e risparmiare sull’acquisto dei biglietti del treno!

Ti potrebbe interessare anche:

TRENITALIA, 10% DI SCONTO PER LA VIA FRANCIGENA IN TRENO

OFFERTE TRENITALIA, SCONTI SUL NOLEGGIO AUTO CON MAGGIORE

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIARE VIAGGIANDO IN FAMIGLIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO

OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

 ITALO IMPRESA, PER VIAGGIARE IN TRENO A METÀ PREZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>