CartaFreccia Young di Trenitalia, risparmio assicurato per gli Under 26

di Ma.Ma. Commenta

Risparmio assicurato con Trenitalia per gli Under 26: il merito è della CartaFreccia Young che consente di tagliare i costi fino al 50%. Viaggiare low cost insomma diventa più facile del previsto per i giovani!

Le condizioni necessarie per viaggiare in treno risparmiando è quello di essere socio CartaFreccia e avere meno di 26 anni di età. Come si legge direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria,

con l’offerta CartaFreccia Young potrete viaggiare con sconti variabili, tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero, a seconda dell’anticipo dell’acquisto su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. Potrete acquistare l’offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. Potrete acquistare l’offerta CartaFRECCIA Young online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Risparmiare è facilissimo con la CartaFreccia Young ma attenzione perché, come specificato dalla stessa compagnia ferroviaria, il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non potrete inoltre cumulare l’offerta con altre riduzioni firmate da Trenitalia.

Ti potrebbe interessare:

TRENITALIA, 10% DI SCONTO PER LA VIA FRANCIGENA IN TRENO

OFFERTE TRENITALIA, SCONTI SUL NOLEGGIO AUTO CON MAGGIORE

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIARE VIAGGIANDO IN FAMIGLIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO

OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

 ITALO IMPRESA, PER VIAGGIARE IN TRENO A METÀ PREZZO

Rispondi