Scommesse Calciomercato agosto 2010: Ibrahimovic-Milan è cosa fatta?

di Fabrizio Commenta

Sicuramente anche il campione si starà facendo la stessa domanda ormai da qualche giorno: Milan da (probabilmente) titolare, o Barcellona da probabile panch..

Sicuramente anche il campione si starà facendo la stessa domanda ormai da qualche giorno: Milan da (probabilmente) titolare, o Barcellona da probabile panchinaro? Ovviamente questo non è un dato certo in quanto il campionato non è ancora cominciato, anche se durante la finale di Supercoppa di Spagna, lo svedese non è mai entrato in campo, il che lascia intendere che nella rosa dei titolari il suo posto sarà facilmente rimpiazzato.

Ci si chiede ora se la Società rossonera sarà disposta però a pagare al Barca la non modica cifra del cartellino di Ibra, difatti quest’ultima, per l’ingaggio del campione, l’anno scorso sborsò la bellezza di 70 milioni di euro all’Inter, senza dimenticare poi che lo svedese non gioca proprio gratis; Milan sarai capace di soddisfare le richieste di Zlatan??

In corsa per l’acquisto del giocatore ci sono assieme al Milan a quota 6.00, il Real Madrid avente lo stesso punteggio dei rossoneri e il sempre più dispendioso Manchester City a quota 1.33, la quale sembra avere maggiori probabilità di portare a termine l’affare.

Rispondi