Confrontare i costi delle assicurazioni per risparmiare

di Redazione Commenta

Per risparmiare sulla bolletta della luce piuttosto che sulla spesa quotidiana o sul consumo di carburanti, basterebbe semplicemente scegliere il prodotto o la tariffa maggiormente convenienti

A volte, per risparmiare sulla bolletta della luce piuttosto che sulla spesa quotidiana o sul consumo di carburanti, basterebbe semplicemente scegliere il prodotto o la tariffa maggiormente convenienti, quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo o quelli più adatti alle nostre esigenze.

RISPARMIARE SUL PREMIO ASSICURATIVO EVITANDO INCIDENTI

Detta così, in effetti, potrebbe sembrare una cosa banale, risaputa e conosciuta, che non potrebbe creare alcuna difficoltà argomentativa sebbene, in realtà, i fatti non starebbero propriamente in questi termini.

DIFENDERSI DAI RINCARI DELLE ASSICURAZIONI AUTO

Proviamo, per spiegarci, ad illustrarvi un esempio pratico.

SUPERMONEY PER TROVARE L’OFFERTA MIGLIORE

Sapevate, per esempio, che semplicemente confrontando le tariffe offerte dalle 18 principali compagnie assicurative italiane, e scegliendo di conseguenza quella più economica, sarebbe possibile arrivare a risparmiare addirittura il 50% sulla sola assicurazione RC Auto?

E che il confronto tra i servizi accessori quali, per esempio, l’assicurazione furto e incendio potrebbe consentirvi di risparmiare all’incirca il 34% sul costo totale della polizza?

Eppure farlo, ovverosia confrontare le offerte, non potrebbe davvero essere più facile.

Non si contano ormai più, infatti, i servizi nati solo ed esclusivamente con codesto scopo e la cui evoluzione, nel corso degli anni, avrebbe loro consentito di affinare a tal punto i propri strumenti di ricerca da renderli in grado di individuare, nel minor tempo possibile, esattamente quanto cercato dal cliente stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>