Risparmiare con il sistema Kinetic Drive System

di GianniPug Commenta

Leonardo Grieco. Questo il nome che, per lo meno in Italia e Svizzera, sarebbe tra i più cercati sui principali motori di ricerca

Leonardo Grieco. Questo il nome che, per lo meno in Italia e Svizzera, sarebbe tra i più cercati sui principali motori di ricerca.

COME RISPARMIARE SUI CARBURANTI

Il motivo? Semplice, sarebbe quello dell’inventore del sistema di guida ecologica ed economica KDS, acronimo di Kinetic Drive System, che consentirebbe a ciascuno di noi, nel caso in cui decidessimo di installarlo sulla nostra autovettura (quale che essa sia), di contenere i consumi di carburante addirittura del 50%.

COME RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE AUTO

Codesto sistema, già brevettato in Italia ed in Svizzera, baserebbe il proprio funzionamento sulla cicloide, particolare figura piana curva che, già nel ‘500, venne tirata in ballo da Galileo Galilei per la risoluzione del noto problema della brachistocrona (problema il cui scopo sarebbe quello di individuare il tragitto che, nel minor tempo possibile, consentirebbe di collegare i punti A e B).

RISPARMIARE SULLA BENZINA

Sino ad oggi, purtroppo, solamente Il Sole 24 Ore si sarebbe interessato all’argomento e, proprio per questo motivo e per l’impossibilità di fornirvi ulteriori e più specifici dettagli, non possiamo che lasciarvi alle parole di Leonardo Grieco in persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>