Offerta Wind Business “One Mobile”

di Redazione Commenta

Il gruppo Wind Infostrada continua a offrire ottimi prodotti ai propri clienti. Oggi vediamo l’ultima offerta per la linea “business”, cioè per i clienti possessori di partita iva. Iniziamo da One Mobile Ricaricabile, dedicata al mobile e valida fino al 15 luglio 2012

Il gruppo Wind Infostrada continua a offrire ottimi prodotti ai propri clienti. Oggi vediamo l’ultima offerta per la linea “business”, cioè per i clienti possessori di partita iva. Parliamo diOne Mobile Ricaricabile, dedicata al mobile e valida fino al 15 luglio 2012. Il costo dell’offerta è pari a 15 euro al mese e comprende i seguenti servizi: chiamate illimitate tra colleghi, chiamate e sms incluse verso tutti, navigazione internet illimitata. Inoltre, non è prevista l’applicazione della tassa di concessione governativa.

L’offerta OneMobile Ricaricabile permette di ampliare il minutaggio e gli sms verso gli altri numeri, offrendo la scelta tra l’opzione Extra Small e Small. Nel primo caso, accanto alle chiamate illimitate verso i colleghi e internet senza limiti, è possibile parlare 150 minuti verso tutti e beneficiare di un numero di sms pari 15. Il prezzo della tariffa è quello base, cioè 15 euro al mese.

COME RISPARMIARE SULLA TARIFFA DEI CELLULARI

Nel secondo caso, ovvero l’offerta Small, oltre alle chiamate illimitate verso i colleghi e alla navigazione sul web senza limiti di tempo, c’è la possibilità di telefonare gli altri numeri fino a 250 minuti e aumentare il numero degli sms verso tutti a 25. Il costo di questa opzione è di 22 euro al mese. One Mobile Ricaricabile permette di chiamare, inviare sms e navigare su internet senza doversi preoccupare di ricaricare.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Grazie al servizio di “Ricarica Automatica” c’è sempre credito sufficiente per beneficiare dei vantaggi inclusi nel canone e si possono utilizzare appieno tutti i servizi. Quando il credito sceglie sotto la soglia minima viene ricaricato. Il taglio e la soglia di ricarica variano in base al piano tariffario. Le modalità di pagamento sono: addebito su conto corrente bancario e addebito su carta di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>