Offerta Double Chance di Banca Mediolanum

di Redazione Commenta

Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum, è famoso non solo per essere nella top ten degli uomini più ricchi d’Italia ma anche per il modo in cui incoraggia i propri dipendenti e i clienti nei momenti più difficili per i mercati finanziari

Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum, è famoso non solo per essere nella top ten degli uomini più ricchi d’Italia ma anche per il modo in cui incoraggia i propri dipendenti e i clienti nei momenti più difficili per i mercati finanziari. La fiducia di Doris arriva dall’osservazione delle serie storiche dei prezzi di borsa e dalla consapevolezza che, come per le stagioni climatiche, anche per i mercati finanziari valgono più o meno le medesime considerazioni sui cicli: per quanto possa essere freddo l’inverno, prima o poi tornerà la bella stagione.

Facendo il paragone con il clima delle varie stagioni, sui mercati finanziari le stagioni più calde, ovvero quelle in cui la crescita economica è robusta, durano in media molto più delle stagioni fredde, cioè i momenti più bui o di forte correzione dei corsi azionari. E’ da questi presupposti che Mediolanum invita a scommettere sul ritorno della bella stagione, entrando prima che abbia inizio senza lasciarsi intimorire dalla brutta stagione.

VANTAGGI E SVANTAGGI DEL CONTO DEPOSITO

Mediolanum ha così lanciato “Double Chance”, che abbina rendimento e investimento allo stesso tempo. Il servizio è stato creato da Banca Mediolanum in collaborazione con Mediolanum International Funds Ltd, che si avvale del contributo delle principali case d’affari internazionali (JP Morgan A.M., M&G Investments, Pictet, Ubs, BlackRock, Dws, Pimco, Allianz Global Investors, etc.).

MIGLIORI CONTI DEPOSITO GIUGNO 2012

Il servizio consente di entrare in modo programmato nei mercati azionari o obbligazionari, con la garanzia di avere sempre un tasso elevato sul conto dedicato. Se si sottoscrive Double Chance Summer Edition entro il 31 luglio 2012 sarà possibile ottenere di un rendimento lordo del 5,5%, ovvero il 4,4% annuo netto, sulle somme depositate per tutta la durata del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>