Poker gratis senza soldi

di Redazione Commenta

Vogliamo segnalarvi alcuni siti dove è possibile giocare a Poker in modo del tutto gratuito.

Dopo avervi mostrato le regole base per giocare a poker e pubblicato il glossario per permettere ai curiosi di avvicinarsi a questo famosissimo passatempo, oggi vogliamo segnalarvi alcuni siti dove è possibile cimentarsi in questo gioco in modo del tutto gratuito. L’idea è geniale soprattutto se siete alle prime armi o se siete (come tutti noi) senza soldi ma non volete rinunciare all’emozione che si prova durante una partita di Poker Texas Hold’em. Il dilemma sta nello scegliere una buona poker room gratuita ma soprattutto di qualità, in cui vengano usati dei software che mescolino le carte in modo realmente casuale.
Il software in questione è molto costoso e non tutti i siti di poker free possono permetterselo, quindi solo alcuni sono realmente attendibili.


Noi vi consigliamo di rivolgervi a siti come PokerClub Lottomatica, Totosì poker, Winga poker, PokerStars e Bwin in cui viene data la possibilità di giocare con soldi finti accedendo ad una particolare sezione chiamata proprio in questo modo.
I vantaggi di giocare in poker room così conosciute sta nell’autenticità del gioco, unita ad un numero di giocatori elevato e possibilità di partecipare gratis a periodici tornei freeroll ad iscrizione gratuita con in palio soldi veri o premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>