Come risparmiare sul mutuo con Sceglibanche

di Ma.Ma. Commenta

Come risparmiare sul mutuo? Se vi volete imbarcare in un investimento a lungo termine sappiate che potrete tagliare i costi delle spese anche fino al 50%. Merito della concorrenza tra banche che vi consentirà di poter scegliere la soluzione più vantaggiosa per voi risparmiando fino a un massimo di 375 euro all’anno. Mica poco, no?

Per capire quale tipo di mutuo può essere più vantaggioso per voi ecco il servizio di Sceglibanche, la community on line che permette di scegliere in modo adeguato tra le offerte di praticamente tutte le banche presenti sul territorio italiano, oltre che di commentarle e di rilasciare giudizi e recensioni. Un modo veloce e soprattutto molto pratico per risparmiare sul mutuo scegliendo la soluzione migliore per voi.

COME COINTESTARE UN MUTUO

E proprio Sceglibanche, grazie a una attenta analisi di mercato, ha dimostrato come sia possibile risparmiare e quanto invece sia facile spendere molti soldi facendo la scelta sbagliata. Sotto attenta osservazione le città di Roma, Milano, Napoli e Palermo e un mutuo virtuale di 100mila euro richiesto per l’acquisto di un immobile del controvalore di 200.000 euro per durate a 10-20-30 anni sia a tasso fisso che tasso variabile.

RIMBORSO ASSICURAZIONE MUTUO

I risultati sono stati sorprendenti: nelle quattro città sopra elencate si può arrivare a risparmiare fino a 375 euro all’anno scegliendo la banca migliore per chiedere un mutuo. Affidarsi al servizio di Sceglibanche può dunque rivelarsi una mossa azzeccata per affidarsi a un investimento che riduca al minimo le spese durante l’anno visto che già sono tante!

Foto | Thinkstock

Rispondi