Gratta e Vinci Cruciverba D’Oro

di Stefania Russo 1

Tra i gratta e vinci da 3 euro, oltre al famoso Gratta e Vinci Buon Compleanno, c'è il Gratta e Vinci Cruciverba d'oro, uno tra i più amati...

Tra i gratta e vinci da 3 euro, oltre al famoso Gratta e Vinci Buon Compleanno, c’è anche il Gratta e Vinci Cruciverba D’Oro, uno tra i più amati dagli italiani, probabilmente perché a differenza della maggior parte degli altri gratta e vinci non prevede che per vincere si debbano trovare dei numeri corrispondenti.

In questo caso, infatti, occorre scoprire le lettere che si nascondono sotto le monete del riquadro “le tue lettere” e cancellare le lettere corrispondenti nel cruciverba. Ad esempio se nel riquadro “le tue lettere” è presente la “A” bisognerà grattare tutte le “A” all’interno del cruciverba.

VINCITE GRATTA E VINCI ONLINE

Se dopo aver grattato tutte le lettere verranno completate una o più parole si vincerà il premio indicato in corrispondenza della parola completata. La particolarità di questo biglietto sta nel fatto che consente ai più curiosi di scoprire se il biglietto è o meno vincente. Per farlo basta scoprire il simbolo che si trova sotto la lampadina, se lo stesso è presente anche nel riquadro “le tue lettere” allora il biglietto contiene di sicuro una vincita.

GRATTA E VINCI PIÙ VINCENTI

Le possibili vincite del Gratta e Vinci Cruciverba D’Oro sono: 3 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro, 100 euro, 250 euro, 500 euro, 2.000 euro, 10.000 euro, 20.000 euro e 200.000 euro.

Oltre al Gratta e Vinci Cruciverba D’Oro, è disponibile anche il Gratta e Vinci Mini Cruciverba D’Oro, che ha un costo di 1 euro e una modalità di gioco identica a quella prevista per il taglio da 3 euro, la differenza sta nella dimensione più piccola del cruciverba e nell’importo delle possibili vincite, che in questo caso partono da 1 euro e arrivano fino a 10.000 euro. Altra differenza è l’assenza della lampadina che consente di scoprire immediatamente se il biglietto è vincente o meno.

Commenti (1)

Rispondi