Vincite Gratta e Vinci online

di Stefania Russo 3

Chi vuole tentare la fortuna con il Gratta e Vinci, ovviamente con moderazione e senza mai esagerare, oltre ai classici biglietti acquistabili...

Chi vuole tentare la fortuna con il Gratta e Vinci, ovviamente con moderazione e senza mai esagerare, oltre ai classici biglietti acquistabili presso edicole, tabaccai e altri esercizi commerciali può giocare anche da casa standosene comodamente seduto davanti al computer.

Sul sito di Lottomatica, infatti, è possibile giocare al Gratta e Vinci acquistando uno o più biglietti e grattandoli direttamente dallo schermo del proprio computer. Si tratta di una modalità di gioco sicura perché garantita dall’aams, mentre al contrario si consiglia di diffidare dai siti che non hanno questo tipo di autorizzazione in quanto molto spesso si tratta di sistemi dietro i quali si celano delle vere e proprie truffe.

GRATTA E VINCI PIÙ VINCENTI

Sul sito Lottomatica i Gratta e Vinci online sono disponibili in tagli da 50 centesimi, 1 euro, 2 euro, 3 euro, 5 euro e 10 euro. Il premio massimo che può essere vinto varia a seconda del taglio prescelto, in particolare con il biglietto da 50 centesimi è possibile vincere un massimo di 5.000 euro, con quello da 1 euro è possibile vincere un massimo di 10.000 euro, con il gioco da 2 euro la vincita massima è di 100.000 euro, con il gioco da 3 euro si può vincere fino ad un massimo di 200.000 euro, con il biglietto da 5 euro è possibile vincere un massimo di 500.000 euro e, infine, con quello da 10 euro è possibile vincere fino a 1.000.000 di euro.

GRATTA E VINCI TRUCCHI PER VINCERE

Per quanto riguarda le vincite, la modalità di accredito varia a seconda dell’importo, in particolare le somme di importo pari o inferiore a 10.000 euro vengono incassate direttamente tramite il proprio conto di gioco, mentre per importi superiori è necessario effettuare apposita richiesta presso una qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo oppure direttamente presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali situato a Roma in viale del Campo Boario 56/D. Per ottenere la vincita è necessario stampare il promemoria di gioco o il codice univoco della giocata e allegarlo alla richiesta di pagamento insieme ad un documento d’identità e al codice fiscale del titolare del conto gioco. Tale richiesta deve essere inoltrata entro 45 giorni.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>