Gratta e Vinci trucchi per vincere

di Cristina Baruffi 1

Un'utente del web che spiega in modo approfondito come guadagnare soldi con i gratta e vinci.

Nel corso di questi mesi abbiamo parlato di tanti argomenti riguardanti lotterie e concorsi per vincere denaro, mentre oggi vogliamo discutere con voi la teoria di un’utente del web che spiega in modo approfondito come guadagnare soldi con i gratta e vinci.
Secondo questa statistica in un pacco da 5 euro l’uno ci sono 60 tagliandi che garantiscono una vincita assicurata di 145 euro, ma bisogna evitare tutti i codici che terminano con n° 000 e con n° 059.


La maggior parte delle vincite si trova nei n° dal 001 al 031, inoltre secondo questo schema preciso le lettere stampate sul biglietto grattato indicherebbero l’importo della cifra, ad esempio:

CNQ (5 EURO)
DCC (10 EURO)
QNN (15 EURO)
VNT (20 EURO)
VNC (25 EURO)
QQC (50 EURO)
CNT (100 EURO)
QQN (500 EURO)

Questi consigli riguardano il biglietto già usato, ma l’utente è chiaro e parla di trucchi per vincere, infatti consiglia di scegliere biglietti con la stampa imperfetta e nel caso più specifico del Milionario sostiene che le monete disegnate sotto la scritta presentano puntini neri e stampa sbavata se il biglietto è vincente. Come dicevamo precedentemente questa è soltanto una teoria, quindi se qualcuno ha voglia di esporci la sua esperienza potrebbe essere utile per tutti.

Commenti (1)

Rispondi