
Nel concorso di ieri, il numero 97 di martedì 14 agosto del 2012, nessun giocatore allo stesso modo è riuscito a centrare la seguente sestina: 19 22 23 28 41 74; numero Jolly 61 e numero Superstar 84.





La novità introdotta da pochi mesi e che prevede una quota della vincita anche a favore di coloro che azzeccano solo due numeri ha poi spinto a tentare la fortuna un numero ancora maggiore di persone.

Per il mese di gennaio 2012 l’estrazione della combinazione vincente è fissata per mercoledì 25. Le schedine sono già disponibili presso le ricevitorie e gli esercizi commerciali abilitati presenti su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questa novità sono state dunque incrementate notevolmente le probabilità di vincita, al contrario restano invariate sia le modalità di gioco che il costo della giocata, pari a cinque euro per ogni singola combinazione.


In altre parole grazie a questo particolare concorso vengono notevolmente incrementate le possibilità di vincita, con una sola combinazione la probabilità di vincita è infatti di 1 su 20.
