Come giocare al Superenalotto online

di Redazione Commenta

Chi vuole tentare la fortuna giocando al Superenalotto può farlo oltre che recandosi presso una qualunque ricevitoria...

Chi vuole tentare la fortuna giocando al Superenalotto può farlo oltre che recandosi presso una qualunque ricevitoria autorizzata e consegnando la classica schedina cartacea precompilata anche direttamente online sul sito ufficiale Sisal, Lottomatica o Gioco Digitale, che consentono quindi di effettuare la giocata senza uscire di casa e ovunque ci sia la possibilità di collegarsi ad internet.

TASSAZIONE VINCITE SOPRA I 500 EURO DAL 2012

Per farlo occorre anzitutto essere maggiorenni, avere un codice fiscale italiano e aprire un conto gioco Lottomatica, Sisal o Gioco Digitale, a seconda del sito che si desidera utilizzare per effettuare la giocata.

Una volta aperto e ricaricato il conto gioco tramite una delle modalità di ricarica previste (bonifico, Paypal, carta di credito, ecc.) occorre effettuare la giocata selezionando la combinazione prescelta o una delle modalità di gioco alternative proposte dalla piattaforma. Nella maggior parte dei casi, infatti, oltre a poter selezionare i numeri della combinazione prescelta è possibile puntare su una combinazione casuale generata in maniera automatica o su uno dei vari tipi di sistemi che incrementano le possibilità di vincita.

VINCITE GRATTA E VINCI ONLINE

Le ricevute di gioco possono essere stampate dopo aver effettuato la giocata e nella maggior parte dei casi sono conservate all’interno dello stesso conto gioco. In caso di vincita di importo non superiore a 5.200 euro, la somma viene accreditata direttamente sul conto gioco. In caso di vincite superiori sul conto gioco appare solo la notifica, la somma dovrà infatti essere riscossa secondo le modalità previste dal concessionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>