Gratta e Vinci Buon Natale 2011

di Stefania Russo 1

Come di consueto, anche quest'anno Lottomatica propone un Gratta e Vinci dedicato al Natale da acquistare non solo per tentare la fortuna....

Come di consueto, anche quest’anno Lottomatica propone un Gratta e Vinci dedicato al Natale da acquistare non solo per tentare la fortuna ma anche per cercare di regalarla ai propri cari.

Il Gratta e Vinci Buon Natale 2011, infatti, si presta ad essere anche un regalo, dal momento che sulla parte superiore ha degli appositi spazi in cui scrivere il nome del destinatario e del mittente, in altre parole un’idea regalo economica e poco impegnativa.

GRATTA E VINCI CRUCIVERBA D’ORO

Il Gratta e Vinci Buon Natale ha un costo di cinque euro e offre due diversi giochi. Il primo è quello con gli alberi di Natale, dove bisogna prima scoprire i numeri presenti sotto le stelline nel campo “numeri vincenti” e poi scoprire quelli che si trovano sotto le palline colorate degli alberi di Natale. Se uno o più numeri sono uguali a quelli presenti nei “numeri vincenti” si vince l’importo corrispondente.

GRATTA E VINCI BUON COMPLEANNO

Il secondo gioco, invece, consiste nello scoprire in simbolo che si trova sotto il pacchetto regalo, se è uguale ad uno di quelli che si nasconde sotto i pupazzi di neve si vince l’importo corrispondente.

Il Gratta e Vinci dedicato al Natale 2011 è in vendita dal 7 novembre e consente di vincere un premio massimo di 500.000 euro, in particolare le possibili vincite sono: 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro, 50 euro, 100 euro, 250 euro, 500 euro, 1.000 euro, 10.000 euro e 500.000 euro.

Commenti (1)

  1. un altro buon metodo per SPENNARE gli italiani; grazie stato :), poi l italia va male vero?

Rispondi