Concorso a premi Lidl Fan Cup

di Alessandro Bombardieri Commenta

Durante il periodo di svolgimento del concorso (dal 02/06/2014 al 13/07/2014) gli utenti che visiteranno la pagina di Lidl Italia su Facebook, all’indirizzo www.facebook.com/lidlitalia, potranno partecipare al concorso loro riservato mediante il gioco on-line denominato “Lidl Fan Cup”.

Il concorrente deve eseguire le istruzioni dell’applicazione “Lidl Fan Cup” descritte alla pagina Facebook di Lidl Italia all’indirizzo www.facebook.com/lidlitalia. L’applicazione consiste nel prendere parte ad un torneo di calcio virtuale tra i vari Paesi Lidl europei, sfidando i vari utenti connessi all’applicazione. Per partecipare al concorso è necessario il completamento di almeno una partita. La classifica e il risultato del torneo non sono indicativi ai fini dell’assegnazione dei premi. Questa sarà fatta per estrazione a porte chiuse e secondo il principio dell’assegnazione casuale.

CONCORSI A PREMI

Per poter essere estratti, è necessario portare a termine una partita di gioco ed iscriversi al concorso, compilando il modulo on-line con i propri dati. Per il rispetto del termine fa fede il momento di ingresso dei dati protocollato elettronicamente nel server del promotore. Ciascun concorrente ha diritto a ricevere un solo premio durante il periodo complessivo di svolgimento del concorso.
Tutti i premi correttamente richiesti verranno consegnati entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n°430/2001 – articolo 1, comma 3.
Per tutti i premi, la classifica con i punteggi migliori ottenuti durante il gioco e automaticamente prodotta dallo stesso, non sarà indicativa al fine dell’assegnazione dei premi.

PREMI
1° premio: Calcetto balilla professionale Garlando G2000
2° premio: Apple iPad Air Wi-Fi + Cellular 16GB – Argento
3° premio: Sony Play Station 4
Dal 4° al 33° premio: Buono spesa Lidl da 50€

I buoni spesa spendibili presso i punti vendita Lidl hanno una validità di 90 giorni dalla data di emissione del buono. I buoni spesa sono nominativi pertanto Lidl Italia si riserva la facoltà di chiedere un documento di identità al momento di utilizzo del buono.
I buoni spesa non sono convertibili in denaro contante o in qualsiasi altro tipo di premio analogo. I premi non possono essere sostituiti e non possono essere ceduti a terzi.

Rispondi