Polizze Unisalute sbarcano sul web

di GianniPug Commenta

Le polizze Unisalute sbarcano sul web. La compagnia assicurativa del gruppo Unipol, specializzata in assistenza e assicurazione sanitaria, punta a migliorare l’informazione sulla prevenzione e a promuovere al meglio i propri prodotti

Le polizze Unisalute sbarcano sul web. La compagnia assicurativa del gruppo Unipol, specializzata in assistenza e assicurazione sanitaria, punta a migliorare l’informazione sulla prevenzione e a promuovere al meglio i propri prodotti. Il direttore generale Andrea Pezzi ha anche presentato una nuova app gratuita disponibile per smartphone e tablet, scaricabile da Apple Store e Play Store, che consente ai clienti di accedere a una serie di servizi, che vanno dalla consultazione delle richieste di rimborso alla prenotazione di prestazioni sanitarie presso una delle 8mila strutturate convenzionate.

Grazie a questa app è possibile anche accedere ad altri servizi di frequente utilizzo, anche per chi non è cliente. Ad esempio, si possono fare dei test di prevenzione per la vista, per l’udito, la qualità del sonno e l’igiene orale. La rete è presente su tutto il territorio nazionale, dagli ospedali agli studi odontoiatrici, e consente a tutti i 4,3 milioni di clienti della compagnia di beneficiare gratuitamente dei servizi disponibili.

VANTAGGI E SVANTAGGI DELLE POLIZZE VITA

Per i clienti Unisalute non è necessario anticipare alcuna somma di denaro. Il dg Pezzi ricorda che lo scorso anno la società ha gestito più di 2,1 milioni di prestazioni sanitarie. Secondo quanto dichiarato dal top manager dell’azienda, “il web rappresenta un canale fondamentale nella relazione con il cliente”. Nel 2012 il sito internet unisalute.it ha registrato quasi 38 milioni di pagine visualizzate.

POLIZZE VITA: RENDIMENTO 2012 AL 3,9%

Il sito ha anche gestito più di 5 milioni di servizi. La compagnia assicurativa controllata dal gruppo bolognese Unipol è presente anche in altre aree di business, come le polizze per malattie di tipo individuale. Unisalute è leader nel settore odontoiatrico e delle long-term care, ovvero dele coperture assicurative necessarie per proteggersi dal rischio di perdita dell’autosufficienza nella vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>