Offerte Trenitalia Natale: Speciale 2×1 per risparmiare

di Ma.Ma. Commenta

Scopriamo le offerte di Trenitalia per Natale e concentriamoci sulla Speciale 2×1 per risparmiare la metà sul costo del biglietto. Nei giorni festivi sarà infatti possibile partire in due al costo di un solo biglietto. Risparmio della metà, dunque, per viaggiare a bordo dei treni di Trenitalia senza rinunciare alla comodità di un viaggio in treno.


Come acquistare la speciale offerta Trenitalia per Natale? Tutto è spiegato sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria:

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento). Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 su questo sito devi selezionare 2 passeggeri (adulti) e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta

L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe. Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. E’ questa dunque una delle offerte più interessanti se volete viaggiare low cost in treno durante le vacanze di Natale. Trovate sul sito di Trenitalia tutti i dettagli di questa promozione.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO

OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

 ITALO IMPRESA, PER VIAGGIARE IN TRENO A METÀ PREZZO

Rispondi