Carnet Italo, per risparmiare sui biglietti del treno

di GianniPug Commenta

Per risparmiare sui biglietti del treno è possibile usufruire della promozione Carnet Italo che vi consente di acquistare un tot numero di biglietti a prezzi ribassati rispetto alla media. Oltre il 60% di risparmio sulla tariffa Flex, un taglio sulle spese non da poco.

Tanti i vantaggi di Carnet Italo, tutti dedicati ai clienti più fedeli che, per motivi di svago o di lavoro, si ritrovano molto spesso a viaggiare in treno sfruttanto le tante possibilità messe a punto dalla compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia. In breve, acquistando il carnet di biglietti si potrà disporre di:

  • Massima flessibilità nella gestione dei tuoi biglietti
  • Risparmio oltre il 60% sulla flex
  • Cambio biglietto gratis
  • Accumulo punti Italo Più ad ogni viaggio
  • Servizio accessibile da sito, mobile e app

Ma dove si acquista il carnet Italo per risparmiare sui biglietti del treno e viaggiare low cost? Potrete acquistarlo online sul sito Italotreno.it, mobile site e app oppure contattando il Contact Center Pronto Italo allo 06.07.08. Cliccate su “Acquista Carnet, scegliete la vostra tratta, cliccate su “Prenota con Carnet”, scegliendo data e ora del vostro viaggio.

Un aspetto è importante considerare: i carnet Italo sono nominativi, utilizzabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì (esclusi festivi e prefestivi).

Ti potrebbe interessare anche:

Offerta Trenitalia Bimbi Gratis, per viaggiare low cost

Concorso Italo, vinci un voucher da 10 euro

Italo Business Pass, per risparmiare sui viaggi di lavoro

Viaggiare a poco prezzo, è davvero possibile?

Idee low cost per viaggiare

Come prenotare un volo aereo low cost su Ryanair

CartaFreccia Trenitalia, quando viaggiare conviene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>