Trenitalia, punti doppi con CartaFreccia se prenoti entro il 24 dicembre

di Ma.Ma. Commenta

Importante promozione lanciata da Trenitalia per i suoi più affezionti clienti: per le prenotazioni fino al 25 dicembre la nota compagnia ferroviaria regalerà punti doppi con CartaFreccia in modo da arrivare più velocemente alla soglia utile per richiedere poi uno dei premi in catologo. Insomma acquistando un biglietto Trenitalia entro la vigilia di Natale potrete ottenere il doppio di quello che otterreste a cose normali.

Un bel regalo per i clienti della nota compagnia ferroviaria che ha pensato di premiare i suoi fedelissimi ovvero i possessori di Cartafreccia, la special card che consente di accumulare punti per l’acquisto di ogni biglietto del treno sulle Frecce (rossa, argento e bianca).

Come si legge dal regolamento riportato sul sito di Trenitalia,

Il raddoppio dei punti è riconosciuto sull’importo dei biglietti (esclusi abbonamenti e carnet) acquistati dal 25 novembre 2015 al 24 dicembre 2015, per viaggiare sui servizi nazionali di Trenitalia entro il limite di prenotabilità dei treni. Non è previsto il raddoppio dei punti verdi né di quelli qualificanti che consentono di accedere o rinnovare l’appartenenza a CartaFRECCIA Oro e CartaFRECCIA Platino. Il Regolamento completo del Programma CartaFRECCIA 2016 che ha validità fino al 31 dicembre 2016, è disponibile qui o presso le self service e le biglietterie Trenitalia. I premi potranno essere richiesti fino al 28 febbraio 2017.

Tutti i vantaggi di Cartafreccia

CARTAFRECCIA DI TRENITALIA, VIAGGI GRATIS PER CHI ACCUMULA PUNTI

OFFERTE TRENITALIA, CON CARTAFRECCIA RISPARMI LA METÀ AL CINEMA

VOLI AIR FRANCE E KLM A -20% CON LA CARTAFRECCIA DI TRENITALIA

VOLI CON EGYPTAIR A -10% CON LA CARTAFRECCIA DI TRENITALIA

Rispondi