Offerte Trenitalia, con CartaFreccia risparmi la metà al cinema

di Ma.Ma. Commenta

Una nuova offerta lanciata da Trenitalia e tutta dedicata ai possessori di CartaFRECCIA, la special card che consente di accumulare punti per ogni acquisto: dal 17 settembre sarà possibile andare al cinema spendendo la metà esibendo la propria carta.

offerte Trenitalia

La promozione si concentra sull’uscita del film Tutte lo vogliono, che vedrà protagonisti Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Giulio Berruti. Fino al 20 settembre chi è socio CartaFRECCIA potrà usufruire della promo 2×1 che consentirà di andare al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMI LA METÀ SE VIAGGI DAL MARTEDÌ AL GIOVEDÌ

Sul sito di Trenitalia, si specifica che per usufruire della promozione sarà sufficiente esibire la CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido. La promozione che consente di risparmiare la metà sull’ingresso al cinema è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa. Non in tutti i cinema, insomma, si potrà usufruire della offerta di Trenitalia che, sempre sul sito ufficiale, elenca la lista dei cinema italiani che aderiscono all’iniziativa.

Eccoli:

Milano – The Space Cinema Odeon
Vimercate – The Space Cinema Vimercate
Torino – The Space Cinema Torino Parco Dora
Beinasco – The Space Cinema Beinasco
Padova – The Space Cinema Limena
Verona – The Space Cinema Lugagnano di Sona
Bologna – The Space Cinema Bologna
Firenze – The Space Cinema Firenze Novoli
Roma – The Space Cinema Parco de Medici
Roma – The Space Cinema Moderno
Napoli – The Space Cinema Napoli
Nola – The Space Cinema Vulcano Buono
Bari – The Space Cinema Casamassima
Lecce – The Space Cinema Surbo

Rispondi