Voli con EgyptAir a -10% con la CartaFRECCIA di Trenitalia

di Ma.Ma. Commenta

Voli con EgyptAir a -10% con la CartaFRECCIA di Trenitalia: ecco id ettagli dell'offerta.

Una bella collaborazione, quella stipulata da Trenitalia e Egyptair: chi è in possesso di CartaFRECCIA, la special card di Trenitalia che fa risparmiare, potrà volare con la compagnia aerea Egyptair al 10% in meno.

Moltissimi dunque le mete raggiungibili, con netto risparmio per coloro che vorranno prenotare sfruttando il codice messo a disposizione da Trenitalia per i suoi migliori clienti. CartaFRECCIA infatti è una sorta di carta fedeltà per chi viaggia spesso a bordo dei treni di Trenitalia.

CARTAFRECCIA, LA SPECIAL CARD DI TRENITALIA PER AVERE BIGLIETTI DEL TRENO SCONTATI

Prenotando, il cliente accumula punti e ha diritto a sconti e promozioni importanti. Stavolta la partnership è con Egyptair. Andando sul sito ufficiale della compagnia aerea, potrete prenotare il vostro volo: inserendo il codice ricevuto per e mail da Trenitalia, avrete diritto a uno sconto del 10% sul costo totale del viaggio. Un modo dunque per viaggiare low cost e scoprire i luoghi più sperduti della terra, quelli serviti dalla compagnia aerea Egyptair.

L’offerta che vi consente di risparmiare il 10% sui voli Egyptair è applicabile per viaggi in classe Economy o Business, con partenze nei seguenti periodi: 12 gennaio – 27 marzo 2015; 4 maggio – 12 giugno 2015; 2 novembre – 11 dicembre 2015 e solo su voli operati Egyptair, non in code-share. Al prezzo del volo scontato non sono applicabili altre promozioni. Tutte le informazioni utili per viaggiare low cost alla scoperta dei posti più particolari nel mondo sono disponibili sul sito di Trenitalia. Una offerta da prendere al volo se avete in mente di regalarvi una bella vacanza senza spendere troppo.

Rispondi