CartaFreccia, la special card di Trenitalia per avere biglietti del treno scontati

di Ma.Ma. Commenta

CartaFRECCIA è la special card di Trenitalia che vi consente di accumulare punti e risparmiare sull'acquisto dei biglietti.

Se viaggiate spesso a bordo dei treni di Trenitalia, vi conviene utilizzare la CartaFRECCIA, la special card che consente di acquistare biglietti del treno scontati e accumulare punti per poter poi scegliere i premi da un apposito catalogo.

CartaFRECCIA è semplicissima da richiedere: basta infatti compilare l’apposito format che troverete direttamente sul sito ufficiale di Trenitalia e la carta vi sarà recapitata direttamente a casa, all’indirizzo da voi rilasciato. CartaFRECCIA è dunque utilissima per risparmiare sull’acquisto dei biglietti specialmente se i vostri viaggi sono quelli a bordo delle Frecce (Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento).

Grazie ad alcune promozioni studiate da Trenitalia appositamente per i suoi clineti più affezionati, chi compra utilizzando il codice numerico della propria CartaFRECCIA avrà diritto a importanti sconti. Attualmente, la promozione più vantaggiosa per i possessori di CartaFRECCIA è quella che prevede un risparmio del 50% per chi viaggia dal martedì al giovedì nella fascia oraria che va dalle 11.30 alle 14. Coloro che posseggono CartaFRECCIA e che prenoteranno un biglietto nei giorni e nella fascia oraria indicata da Trenitalia acquisteranno i biglietti del treno risparmiando esattamente la metà sul costo totale del biglietto.

TRENITALIA, LE 3 OFFERTE PIÙ ECONOMICHE DI OTTOBRE 2014

Per avere tutte le informazioni su CartaFRECCIA, il consiglio è quello di andare sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria. Comprando biglietti, accumulerete punti e CartaFRECCIA vi darà poi la possibilità di accedere ai premi del catalogo 2014 che comprende oggetti di vario genere o anche viaggi in treno gratuiti. Viaggiare low cost insomma è più facile del previsto se si possiede CartaFRECCIA!

 

Rispondi