Trenitalia, le 3 offerte più economiche di ottobre 2014

di Redazione Commenta

Se in questo ottobre che è cominciato da poco vi aspetta un viaggio a bordo dei treni di Trenitalia è forse il caso che cominciate a guardarvi intorno alla ricerca di qualche buona offerta messa fuori dalla nota compagnia ferroviaria. Quali sono le 3 offerte più economiche per ottobre 2014? Vediamole dopo il salto.

1) A/R WEEKEND A 69 euro

E’ l’offerta che permette di viaggiare nel fine settimana a partire da 69 euro andate e ritorno. Il vincolo, appunto, è quello di partire al sabato e rientrare la domenica. Il risparmio però è evidente e vi permettereà di viaggiare low cost coprendo tratte che a prezzo normale vi costerebbero molto di più. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale di Trenitalia

2) SPECIALE CARTAFRECCIA

Se siete possessori di Cartafreccia, la card che vi consente di accumulare punti ogni volta che acquistate un biglietto, ecco che potrete risparmiare addirittura il 50% sul costo del biglietto di base se viaggerete dal martedì al giovedì nella fascia oraria che va dalle 11.30 alle 14. Se non avete particolari esigenze di orario, qui risparmierete davvero un bel po’. Il costo del biglietto nei giorni e negli orari sopra citati vi costerà esattamente la metà.

3) BIMBI GRATIS

Continua la promozione di Trenitalia che consente ai bimbi e ai ragazzi sotto i 15 anni di viaggiare gratuitamente purché accompagnati da un adulto. Anche in questo caso potrete risparmiare sui viaggi perché pagherete un solo biglietto ma viaggerete in due.

Tutte le offerte di Trenitalia relative al mese di ottobre 2014 saranno spiegate nei dettagli sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>