Cartafreccia di Trenitalia, viaggi gratis per chi accumula punti

di Redazione Commenta

Cartafreccia è la special card di Trenitalia che consente di accumulare punti ogni qualvolta si acquista un biglietto. Non importa se siete soliti acquistare su internet, direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria, oppure in stazione: ogni volta che mostrerete la vostra Cartafreccia avrete diritto a una quantità di punti che vi regaleranno poi la possibilità di viaggiare gratis a bordo delle Frecce.

Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento: accumulando punti i viaggi a bordo di questi treni, tra i più veloci nell’offerta Trenitalia, saranno gratis. Ma come fare la tessera? Basterà richiederla in qualsiasi biglietteria oppure sottoscriverla su internet, nell’apposita sezione che troverete sul sito Trenitalia. La Cartafreccia è completamente gratuita e vi arriverà direttamente a casa all’indirizzo da voi inserito al momento della richiesta. Comoda da portare sempre con voi, perché prende lo spazio di una normale carta, la Cartafreccia vi consentirà di accumulare punti.

BIGLIETTI TRENO SCONTATI CON CARTAFRECCIA 2015

Una volta raggiunta la soglia minima potrete cominciare a scalare i vostri punti, prenotando un viaggio a a bordo dei treni Trenitalia che sarà completamente gratuito. Insomma una possibilità importante soprattutto per chi è costretto a viaggiare molto e che quindi unirà l’utile al dilettevole, visto che risparmiare è sempre un piacere. Raggiunta la soglia punti minima, potrete scegliere dunque il vostro viaggio gratis: potrete dunque viaggiare da qualsiasi città verso qualsiasi città, con l’unico vincolo legato alla scelta dei treni: dovranno rigorosamente essere Frecciabianca, Frecciargento o Frecciarossa!

volete viaggiare in treno risparmiando? Sottoscrivete la Cartafreccia di Trenitalia e sarà tutto più facile del previsto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>