Biglietti treno scontati con CartaFreccia 2015

di Redazione Commenta

Biglietti treno scontati con CartaFreccia 2015.

Con l’inizio del nuovo anno riparte la raccolta punti CartaFreccia 2015: per ogni biglietto del treno acquistato, Trenitalia regala punti che, accumulati, potranno dare diritto al ritiro di premi e biglietti gratis per viaggiare a bordo dei treni.

Viaggiare low cost insomma è possibile, soprattutto con le promozioni riservate da Trenitalia ai possessori di CartaFRECCIA 2015. Sì, perché per coloro che sono in possesso della special card, ci sono offerte molto vantaggiose da sfruttare. Come quella che, per esempio, consente di viaggiare in alcuni giorni della settimane e in alcune fasce orarie risparmiando la metà del costo del biglietto.

CARTAFRECCIA, LA SPECIAL CARD DI TRENITALIA PER AVERE BIGLIETTI DEL TRENO SCONTATI

Acquistando i biglietti del treno, su internet o anche nelle normali biglietterie piazzate all’interno di ogni stazione ferroviaria, ognuno accumula punti. Basterà infatti presentare la propria CartaFRECCIA 2015 allo sportello oppure, se fate acquisti on line, occorrerà inserire il codice della carta al momento della prenotazione del biglietto. Per viaggiare low cost dunque non ci vuole molto. Una volta raggiunta la soglia minima di punti, potrete scegliere i premi dal catalogo 2015 oppure  usufruire delle promozioni Trenitalia che spesso consentono di scegliere un viaggio a bordo di Frecciabianca, Frecciargento e Frecciarossa che sarà rigorosamente gratuito.

Una volta scelto il viaggio da fare gratis, ecco che non dovrete fare altro che prenotarlo e i punti serviti per godere del vostro regalo vi saranno scalati in automatico in modo che voi potrete ricominciare ad accumulare in vidsta del regalo successivo. Informazioni dettagliate sul sito ufficiale di Trenitalia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>