Offerte Italo, risparmi la metà se viaggi martedì, mercoledì e sabato

di Redazione Commenta

Per viaggiare in treno risparmiando occorre fare molta attenzione alle offerte lanciate da Italo e Trenitalia, le uniche due compagnie ferroviarie attualmente esistenti in Italia. Oggi ci occupiamo della promozione Italo: chi viaggerà in treno nei giorni di martedì, mercoledì e sabato potrà risparmiare fino alla metà sul costo del biglietto.

Se non avete dunque particolari esigenze e potete organizzare il vostro viaggio in treno sfruttando la partenza intelligente, ecco che il risparmio è assicurato. Un esempio? Prendiamo la tratta Firenze-Roma che di base costa 43 euro: se coprirete la stessa tratta ma nei giorni indicati da Italo andrete a spendere poco più di 20 euro. Insomma viaggiare in treno risparmiando è davvero molto facile, basta stare dietro alle tante offerte di Italo che spesso e volentieri mettono a disposizione dei clinti offerte davvero vantaggiose.

CARTAFRECCIA DI TRENITALIA, VIAGGI GRATIS PER CHI ACCUMULA PUNTI

Acquistare biglietti del treno scontati è facile facile: basta andare sul sito ufficiale di Italo e prenotare selezionando la data, la città di partenza e quella che vorrete raggiungere. Ma potrete acquistare il biglietto del treno anche in una normale biglietteria, usufruendo comunque della promozione.

OFFERTE ITALO TRENO, BIGLIETTI TRENO A PARTIRE DA 19 EURO

L’imperativo, lo ripetiamo, è viaggiare di martedì, mercoledì e sabato. Un bel modo per risparmiare senza rinunciare alla comodità. Viaggiare low cost d’altronde è molto più facile di quello che si potrebbe pensare soprattutto per chi non ha particolari obblighi e può aggiustarsi con orari e giorni di partenza. Sul sito di Italo troverete tutte le informazioni necessarie per usufruire di questa offerta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>