Offerte Ryanair, voli sotto i 20 euro se prenoti entro il 14 aprile

di Ma.Ma. Commenta

Continuano le offerte Ryanair che stavolta si concentrano su coloro che prenoteranno le loro vacanze entro il 14 aprile. Moltissimi voli super scontati a meno di 20 euro per chi sceglierà la nota compagnia aerea low cost per volare fino al 31 maggio.

Avrete dunque pochi giorni di tempo per prenotare voli decisamente convenienti a bordo di Rayanair. Non che la compagnia irlandese non sia conveniente a cose normali, ma in questo caso il risparmio per chi prenota nei prossimi 4 giorni è davvero molto di più. Con meno di 20 euro potrete volare in Italia e all’estero confezionando una vacanza davvero economica, senza rinunciare però al comfort e al divertimento.

RISPARMIARE SUI VOLI CON LE OFFERTE RYANAIR

Specialmente per i voli non troppo lunghi, infatti, Ryanair è una delle alternative più economiche per viaggiare low cost. Per sapere quale potrebbe essere l’offerta che fa al caso vostro basterà andare sul sito ufficiale di Ryanair e sbirciare le mete inserite nell’elenco dell’offerta. Se tra le mete a meno di 20 euro ce ne è una che vi stuzzica la fantasia ecco che potrete procedere alla prenotazione che, lo ricordiamo, andrà fatta categoricamente entro il 14 aprile altrimenti poi la promozione non sarà più valida. Prenotate scegliendo i giorni nei quali vorrete viaggiare. La vostra vacanza dovrà avvenire entro il 31 maggio, fissato come termine ultimo da Ryanair perché l’offerta sia valida. Insomma se volevate regalarvi qualche giorno di relax da qualChe parte in Italia o in Europa, è questa l’occasione da prendere al volo.

Foto | Thinkstock

Rispondi