Quote Inter-Milan 14 novembre 2010

di Fabrizio Commenta

Possiamo solo immaginare il delirio che caratterizzerà la tifoseria di queste 2 squadre domani sera allo stadio e non.. Ci sono tutti i requisiti per far si che questo possa essere definito un Big Match, Milan in testa alla classifica e in formissima, Inter poco sotto..

Possiamo solo immaginare il delirio che caratterizzerà la tifoseria di queste 2 squadre domani sera allo stadio e non.. Ci sono tutti i requisiti per far si che questo possa essere definito un Big Match, Milan in testa alla classifica e in formissima, Inter poco sotto ma con la voglia di dimostrare all’Italia che può essere ancora la numero 1 se pur senza il vecchio e indimenticabile Mou.

Dopo Juventus-Roma,  attendiamo intrepidanti questo scontro sperando che non deluda le aspettative e sopratutto i suoi scommettitori.
I bookmakers vedono infatti Il Milan di Allegri, se pur di pochissimo, favorito e quotato a 2,60 contro i 2,65 dei nerazzurri di Benitez; il pareggio invece è a 3,20.

La dodicesima giornata di Serie A sarà comunque ricca di emozioni e di colpi di scena sicuramente, le prerogative ci sono tutte..

Rispondi